ISCRIZIONE

È possibile iscriversi scaricando qui il modulo per la preiscrizione ed inviandolo compilato in tutte le sue parti a concorso@officinesaffi.com.

CHIUSURA ISCRIZIONI: 30 giugno 2016  29 luglio 2016 (fa fede il timbro postale).

Per la conferma definitiva della partecipazione, dovranno essere inviati in busta chiusa il modulo di preiscrizione compilato e stampato ed un CD-ROM contenente:

Al massimo tre immagini dell’opera presentata su fondo neutro (bianco, nero, grigio) [in formato JPG o TIFF da 300 dpi (lato corto 20 cm) unitamente alla descrizione (titolo dell’opera, materia e tecnica, misure espresse in cm, valore dell’opera espresso in euro)]

Un dossier sulla produzione dell’artista [in formato JPG o TIFF da 300 dpi unitamente alla descrizione (Titolo dell’opera, materia e tecnica, misure espresse in cm, valore dell’opera espresso in euro)]

Curriculum Vitae con percorso formativo ed eventuali mostre dell’artista

Copia documento d’identità

Ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione

Per gli studenti dell’Accademia di Brera, copia del libretto universitario con bollettino del pagamento delle tasse universitarie per l’anno in corso.

I documenti dovranno essere in formato PDF.

Per essere valida, la domanda di partecipazione completa (modulo di preiscrizione stampato e CD con le immagini, curriculum vitae, fotocopia del documento d’identità, ricevuta di avvenuto pagamento della quota di iscrizione) dovrà essere spedita datata e firmata in originale entro il 30 giugno 2016 29 luglio 2016 (farà fede il timbro postale) in busta chiusa ed a spese dei partecipanti, esclusivamente per Posta, Corriere espresso o consegnata a mano al seguente indirizzo:
Officine Saffi – Open to Art Concorso Internazionale Ceramica d’Arte e di Design – via Aurelio Saffi, 7 – 20123 – Milano – ITALIA

La documentazione inviata non verrà restituita. 

>> SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

QUOTA DI ISCRIZIONE

La quota di iscrizione è fissata in euro 50 (cinquanta) per ciascuna opera presentata nella relativa sezione.

Per gli artisti under 30 la quota di iscrizione per ciascuna opera presentata nella relativa sezione è di 35 euro (trentacinque). In virtù della collaborazione con l’Accademia di Brera, per gli studenti iscritti all’Accademia la partecipazione al concorso è gratuita.

Il pagamento della quota d'iscrizione deve essere effettuato in euro, senza tasse bancarie o commissioni a carico dell’organizzazione. La quota d’iscrizione non è rimborsabile.

Il pagamento della quota d’iscrizione può essere effettuato:

- On-line con carta di credito PAYPAL:
(da effettuare alla mail concorso@officinesaffi.com. Se la carta di credito non è intestata all’artista è necessario darne comunicazione a concorso@officinesaffi.com specificando intestatario della carta e artista).

- Bonifico Bancario:
intestato a OFFICINE SAFFI con causale Open To Art specificando nome, cognome dell’artista ed indirizzo mail.
IBAN IT93 G030 3201 6150 1000 0003 281- BIC code BACRIT 21384
Agenzia CREDEM n° 15

Non si accettano assegni dall’estero.
Non si accettano addebiti di spese bonifico, pena l'annullamento dell'iscrizione.